Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

CONDIZIONI DI ADESIONE ALL’INIZIATIVA “PROVAMI GRATIS”

  • Dal 1 Aprile al 31 Dicembre 2019 tutti i consumatori che acquisteranno una confezione di MERITENE FIBRE 125G POLVERE potranno aderire all’iniziativa promossa da Nestlé Italiana S.p.A. “PROVAMI GRATIS”, ed ottenerne il rimborso totale.
  • PRODOTTO IN PROMOZIONE

    L’iniziativa riguarda il prodotto MERITENE FIBRE 125G POLVERE
  • AREA DI SVOLGIMENTO

    L’Iniziativa ha svolgimento nel solo territorio Italiano presso i punti vendita fisici che commercializzano il Prodotto in promozione. Sono espressamente esclusi gli acquisti effettuati all’estero o presso rivenditori online ad eccezione di Nestlesalute.it.
  • DESTINATARI

    L’Iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti sul territorio italiano. Sono escluse dall’attività le persone giuridiche, società, e qualsiasi impresa o azienda che effettui acquisti con partita IVA. Non è ammessa la partecipazione ai Rivenditori e Distributori, anche per conto dei propri clienti. Condizione indispensabile per l’ottenimento del rimborso previsto è la titolarità di un conto corrente italiano o in alternativa di una Carta Ricaricabile dotata di codice IBAN
  • MODALITÀ DI ADESIONE ALL’INIZIATIVA

    Per ottenere il rimborso il consumatore, entro 7 giorni di calendario successivi alla data di avvenuto acquisto del Prodotto (faranno fede la data del documento d’acquisto e del timbro postale), dovrà:

    Promosfera srl - Meritene Provami Gratis

    Via Giusti 65/A

    21019 Somma Lombardo (VA)

  • oppure, in alternativa, inviare tramite email il modulo unitamente ai propri dati anagrafici a

    vincitori@promosfera.com

  • L’utente riceverà all’indirizzo e-mail da lui indicato nel modulo per la richiesta di rimborso, una e-mail con l’esito della verifica della propria partecipazione.
  • I rimborsi verranno erogati entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione.
  • Il consumatore verrà invitato a conservare copia del documento di acquisto.
  • La richiesta sarà convalidata solo dopo il controllo dei dati. Nel caso in cui i dati/documenti non dovessero risultare corretti, il consumatore non avrà diritto al rimborso.
  • Norme dell’iniziativa

    • • L’importo che verrà rimborsato ai consumatori sarà quello indicato sul documento d’acquisto, e comunque fino ad un massimo di € 14,90
    • • Non sono consentite partecipazioni multiple da parte dello stesso consumatore, neanche con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail.
    • • Ciascun consumatore (identificato dal codice IBAN e/o dall’indirizzo) potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intero periodo di validità dell’iniziativa. Il Promotore si riserva la facoltà di effettuare tutte le verifiche necessarie al fine di rispettare quanto previsto dal presente regolamento anche richiedendo un documento d’identità al consumatore.
    • • Ogni nucleo famigliare identificato dallo stesso indirizzo e/o numero di telefono e/o codice iban , potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo. Nestlé Italiana si riserva il diritto di richiedere copia dei documenti d’identità in corso di validità o di documentazione che certifichi la composizione del nucleo famigliare.
    • • La richiesta di rimborso e la documentazione comprovante l’acquisto sono necessarie ai fini di ottenere il rimborso e dovranno essere inviate tassativamente entro 7 giorni di calendario successivi alla data di avvenuto acquisto del Prodotto. Eventuali richieste pervenute oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione ai fini della partecipazione alla presente iniziativa e all’ottenimento del rimborso.
    • • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
    • • Non saranno considerati validi scontrini contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
    • • ll Promotore non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
    • • Gli utenti che, secondo giudizio insindacabile del Promotore risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. Il Promotore si riserva il diritto di procedere nei termini giudicati più opportuni.
    • • L’Iniziativa non è cumulabile con eventuali altre attività promozionali in corso sui Prodotti.
    • • I dati dei partecipanti serviranno per partecipare alla presente iniziativa e saranno registrati elettronicamente. Titolare dei dati è Nestlé Italiana S.p.A., Via del Mulino 6, 20090 Assago (MI). Responsabile dei dati sono Promosfera S.r.l - Via Giusti 65/A, 21019 Somma Lombardo (VA), e Centax Telecom Srl – Via Pignolo 8, Bergamo. I dati dei concorrenti potranno essere utilizzati per fini informativi, di ricerca e per l’eventuale invio gratuito di materiale promozionale e pubblicitario da parte di Nestle’ Italiana S.p.A. e Sanpellegrino S.p.A. Ai sensi dell’art. 15 Reg. EU 679/2016, i consumatori potranno consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo a Nestlé Italiana S.p.A. – Servizio Consumatori – Casella Postale 163 – 20101 Milano. I dati saranno conservati unicamente per il periodo di durata dell’iniziativa “Meritene Fibre Provami Gratis” e, laddove non sia stato dato consenso al trattamento ulteriore a fini informativi, saranno successivamente cancellati. In caso di necessità, viene segnalata anche la possibilità di proporre reclamo in relazione al trattamento dati personali inerente la presente iniziativa, alla Autorità Garante per la Privacy.
    • • In ogni momento, ai sensi dell'art. 7 D. Lgs. 196/2003, i concorrenti potranno consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo.
    • • Il contenuto della promozione sarà comunicato attraverso i seguenti mezzi:
      • - Materiale punto vendita
      • - Sito internet: www.meritene.it
      • - Comunicazione internet

Resta in contatto con Meritene

Iscriviti all nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, ricette, eventi, offerte e promozioni.

Registrati

Seguici su Facebook